Weekly Bits 3.0

Pochi giorni fa ho lanciato Feelmaking 3.0 che – a parte qualche piccola critica, per esempio per l’assenza dei commenti – ha ricevuto ottimi riscontri. Le mie grandi soddisfazioni sono due: ormai ho trovato la mia voce (scrivo come parlo) e c’è un bel gruppo di persone che mi segue regolarmente.

I Weekly Bits – ovvero le collezioni settimanali di cose interessanti che trovo in rete – hanno svolto un ruolo fondamentale in questo processo di fidelizzazione e continuerò a pubblicarli regolarmente in futuro; ormai sono parte integrante del blog.

Alle persone che apprezzano questi contenuti e trovano interessanti i miei pensieri, oltre che le mie attività parallele al blog come il podcast, chiedo di valutare la possibilità di supportare tutto questo tramite un piccolissimo pagamento trimestrale. È sufficiente visitare questa pagina e cliccare sui link che portano alla schermata di PayPal. I pagamenti sono automatici ma possono essere annullati in qualsiasi momento. Non uso nemmeno la metafora dei caffè che mi offrite con quei soldi. Sono pochi euro, non hanno bisogno di spiegazioni.

Non escludo che in futuro potrebbero esserci contenuti esclusivi per gli iscritti a questa specie di membership, e comunque cercherò di coinvolgerli maggiormente nello sviluppo del blog e nelle mie iniziative.

Se avete dubbi o consigli per rendere la procedura ancora più chiara e semplice potete scrivermi. Bene, ora passiamo ai link.

Scritto da il 9/11/2012 in News.