RED LASER 4K 3D, una nuova rivoluzione nell’home entertainment

La ormai famosa RED, produttore che ha rivoluzionato lo shooting cinematografico con le sue RED ONE, RED EPIC e RED SCARLET (X), ha da poco ufficializzato il prezzo del rivoluzionario proiettore LASER 4K 3D (scusate le troppe sigle).

Il proiettore utilizzerà una tecnologia di proiezione Laser e supporterà gli occhialini 3D passivi ad una risoluzione nativa di 4K! Il tutto ad un costo che, se le promesse verranno mantenute, ha dell’eccezionale: 10.000 dollari! Certo, per un semplice appassionato di cinema questa cifra spaventa un po’, ma vi assicuro che ci sono un sacco di persone si stanno leccando i baffi.

Scrive Jim Jannard, CEO di Red, sul suo blog:

Il nostro proiettore 3D è stato già apprezzato da alcuni importanti protagonisti dell’industria che lo hanno definito come la migliore soluzione di proiezione in 3D, sia in casa che per il cinema. Questa è la soluzione e siamo convinti che si tratterà di una rivoluzione. Una rivoluzione che avrà un prezzo di 10.000 dollari.

La concorrenza è avvisata e, siccome i precedenti sono ben noti, penso che dalle parti dei produttori classici di proiettori stia tirando una brutta aria.

Via AVMagazine

Scritto da il 17/2/2012 in News.