Feelmaking 3.0

C’è ancora qualche blocco di CSS da aggiustare, qualche angolo del layout da smussare e qualche codice php da sfoltire, ma posso scrivere con immensa gioia (e torci collo) che Feelmaking 3.0 è ufficialmente online. Ho deciso di numerare questa versione come la 3.0 contando il vecchio restyling che feci a luglio come una specie di versione 2.0. La 1.0 sembra un ricordo lontano, ma il blog è nato meno di un anno fa.

Qualcuno di voi si sarà accorto che non è più possibile lasciare commenti: prima di tutto erano rari, e poi ormai chi vuole farmi sapere la sua lo fa su Twitter – mentre la pagina Facebook è il solito mortorio.

Come potete notare questo restyling è il più radicale: design responsivo, grafica CSS, nuovi font, nuovo archivio. Inoltre ho risolto numerosi problemi che la vecchia versione del blog si portava dietro da tempo1. Spero che vi piaccia e che continuiate a seguirmi nonostante i miei sbalzi d’umore e le mie ossessioni comportino questi continui restyling.


  1. Ma sapete com’è con queste cose, a volte questi problemi si annidano nel codice e vince la pigrizia sulla voglia di sistemarli. In realtà ad un certo punto è meglio ricominciare da zero, o almeno rinnovare radicalmente.

Scritto da il 4/11/2012 in News.