L’alcool et la route (come votare)

Qui sotto potete vedere il video ho realizzato insieme ai Bitchachos Daniele Bisceglia, Gaetano Naducci e Francesco Gentili — e con l’aiuto di Francesco Castellana (nel ruolo del protagonista), Domenico Calella, Beatrice Guerra, Martina Baldacci, Vincenzo Ciannavei e Iago — per il contest L’Alcool Et La Route.

I titoli sono in francese quindi metto qui sotto una traduzione approssimativa delle scritte, così potete capirci qualcosa:

Oh mio Dio, sta per guidare!

Non posso permetterglielo…

Potrei… O forse… Meglio di no.

Questo… Dentro questo. DENTRO QUESTO.

Farò… Tutto ciò… Che sarà necessario.

Se il video ti piace e vuoi aiutarci a vincere, basta cliccare su Voter maintenant e poi sul tasto Facebook per completare velocemente la registrazione e quindi votare. Se hai difficoltà a farlo, segui queste istruzioni:

Visita questa pagina e registrati a Userfarm. Puoi usare i tasti social a destra per sbrigarti. Se hai già un account salta questo passaggio

Apri la tua casella di posta elettronica e clicca sul link per verificare l’account appena creato (arriva una mail di Userfarm poco dopo la registrazione)

Ora visita questa pagina e clicca su Voter maintenant

Nella pagina che si apre, a destra c’è la casella per fare il login. Metti i tuoi dati dell’account Userfarm e premi Invio.

Ti ritroverai a questo punto nuovamente nella pagina del video. A questo punto clicca su Voter maintenant per votare il nostro video!

Grazie.

PS: Abbiamo fatto anche un altro video, che potete vedere qui, se vi va credo che possiate votare anche quello.

Scritto da il 5/12/2013 in Filmmaking.